Ieri sono stata


… a mio malgrado, coinvolta in una rissa e la peggio l’ho avuta io. Mi sono trovata con la caviglia stritolata dal guinzaglio del grosso cane che si era avventato sul mio cagnolino Joy. Quel gran brutto bastardo, grande il quadruplo del mio, per motivi a me ignoti, se l’era presa con lui e voleva morderlo. Io, per difendere il mio Joy, con il piede  ho cercato di trattenere il guinzaglio del mostro, questo è passato tra le mie gambe e mi ha avvolto la caviglia e mentre la proprietaria lo tirava, lui correva dalla parte opposta con la mia caviglia a seguito. Mi sono trovata per terra, la mano sinistra con la quale ho cercato di attutire la caduta, dolorante e la caviglia allacciata al cane, che per mia fortuna si era pentito. Ma il mio, no, perché a volte è un grande rompi…testardo come solo lui può esserlo, non mi ascolta mai, principalmente quando è su di giri…per farla breve, quel  attaccabrighe della malora che appena mi ha vista x terra si è messo ad abbaiare, si è districato dal collare con la sua solita mossa che dovrebbero inserire nei manuali delle arti canine, gli si è buttato contro…l’altro non voleva essere da meno, quindi si sono azzuffati per bene…io che gridavo x farlo fermare, tenete presente che Joy quando è infervorato, non c’è santo che lo regga…a me poi non ascolta proprio! Ho urlato alla proprietaria dell’altro cane che lo trascinasse via, poiché io non ero in grado di prendere il mio…sto odioso del cane mio saltava in aria come una molla, cercando di prendere e mordere l’altro. Mi sono alzata e con la forza della disperazione sono riuscita ad afferrarlo e tenerlo sotto di me…ma le conseguenze del mio gesto sono state: mano ancora gonfia, fortunatamente  non si è rotta e la caviglia circondata di blu.
A questo punto non mi resta che salutarvi ed augurarvi un buon fine settimana…io sono fusa dal caldo e non riesco più a stare davanti al pc.

