UNCATEGORIZED – Incatalogabile

Richiesta di permesso per uscire e fare baldoria con gli amici, una sera alla settimana. Fonte web.
Nome del marito :…………………………………………………………………..
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo: ………………………..

Data:………….. Ora di uscita: …………. Orario MASSIMA di rientro: ……………
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non imbroccare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l’autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.

Alcool autorizzato (unità) Birra : ….. Vino : ….. Digestivo: …… Totale: …..
Luogo: ………….. Da: ….. __ore__ a: ….. __ore__
Luogo: ………….. Da: ….. __ore__ a: ….. __ore__
Luogo: ………….. Da: ….. __ore__ a: ….. __ore__
Luoghi autorizzati: …………………………..
Donne con le quali è permesso parlare (es: cameriera)……………………………
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS :
Indipendentemente dai contatti femminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal contratto.
Al mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel water e dovrò stare attento a non svegliare mia moglie ne di farle respirare il mio alito puzzolente di alcool. Prometto di non comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che tutte le informazioni riportate su questo modulo sono veritiere.
Firmato – il marito: …………………………………….
Richiesta autorizzata: …………. Rifiutata:………
Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza.
“…………………………………………………………………………………………………
Autorizzazione di uscita notturna di mio marito per il periodo:
Data:…………… Ora di uscita :……….
Ora di rientro: ……..
Firmato – La moglie: ……………..

Annunci