Viaggiare: Wroclaw – Breslavia

Viaggiare può significare tante cose. Si può viaggiare per spirito d’avventura, per cercare divertimento, per il piacere di conoscere nuove culture e nuove popolazioni.

020

 Wroclaw – Breslavia,  incantevole città della Polonia sud-occidentale, in cui passai tre deliziose giornate (23 – 26 ottobre del 2015).
015 Si può viaggiare per necessità, per lavoro, per seguire qualcuno. Tuttavia, pur essendo avventure diverse, hanno un denominatore comune: l’esperienza. Un viaggio lascia sempre qualcosa che ti potrà tornare utile fin dal momento del tuo ritorno e per il resto della vita.
014Il ponte sul fiume Odra a Wroclaw – Breslavia,
010

Di fatto tutti i diversi tipi di viaggio, alla fine, sono portatori di esperienza, di conoscenza e di un miglioramento a livello personale. Un viaggio lascia sempre qualcosa di importante; da un viaggio si impara sempre qualcosa, siano esse conoscenze più specifiche come prenotare il biglietto di un treno o aereo, oppure riservare una stanza in un hotel.Breslavia Panny MostAl sole sul Panny Most. Uno dei tanti ponti che collegano le isole che compongono Bratislava.
Stupenda città!

Annunci