Primo ottobre

Ogni cosa ha un suo lato positivo e uno negativo che può essere reale oppure semplicemente sentito come tale.
Dopo essere arrivata al primo ottobre, con dei post quasi giornalieri, decisi di porvi un quesito: chissà se il progetto di fare questo percorso insieme, cosa positiva per me, è diventato per voi alquanto negativo solo pensarci?
A prescindere della vostra risposta, io considero già positivo il fatto che io ci abbia pensato, ciò nonostante il tempo intercorso tra il dire e il fare, il mare sapete ebbe, ed avrà sempre, la sua importanza.
autunno
Quindi bando alle chiacchiere e senza ulteriori sotterfugi arrivo al dunque: voi considerate negativo questo mio  vagabondare tra i vari argomenti che giornalmente vi propongo?
Se si, passerò la gomma da cancellare sull’argomento e, senza ulteriori indugi sorvolerò il quesito, e credetemi, non vi serberò rancore.
Ma nel caso voi, come me, considerate positivo questo mio rispolverare e riportare in luce progetti accantonati, viaggi passati, discorsi inespressi, news che interessano a pochi, direi di riprogrammare il tutto per la prossima settimana. Mi fermo qui, fatemi sapere.
Il tempo quel tiranno, è mansueto, e la fatica è nulla, paragonati alla soddisfazione di un’impresa portata a termine.

RICORDO A TUTTE CHE OTTOBRE è IL MESE DELLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO.
IO NON MI PERDO LO SCREENING BIANNUALE, IO ALLA MIA SALUTE CI TENGO.

Annunci