Gli sposi di Halloween

MATRIMONIO scalognato… non ci si sposa il 31 ottobre!

La sposa cadavere, video completo, in italiano. 
Victor e Victoria si ritrovano coinvolti in un matrimonio combinato dalle loro famiglie, quella di lui di ricchissimi mercanti di pesce senza una posizione sociale riconosciuta, e quella di lei di nobili oramai squattrinati.
Lo stato d’animo dei due giovani, entrambi romantici sognatori, è di triste rassegnazione: faranno come gli viene imposto dai loro genitori, anche se sognavano un destino diverso.
Il loro primo incontro, però, risulta del tutto diverso da come se l’erano immaginato e per i due scatta il fatidico colpo di fulmine!
Durante le prove del matrimonio l’impacciatissimo Victor non riesce ad azzeccarne una, tanto che la famiglia di lei decide di rimandare il matrimonio finché lui non sarà in grado di recitare come si deve la sua parte della formula nuziale. Victor si allontana dalla città e si addentra in una foresta per esercitarsi in solitudine. Senza nessun testimone egli declama perfettamente la formula, ed infila l’anello in quello che sembra un ramo rinsecchito, ma si dimostra invece essere il dito di una fanciulla uccisa il giorno del suo matrimonio. Sollevandosi dalla sua tomba Emily, questo il nome della sposa cadavere, pretenderà di essere legittimamente sposata col terrorizzato Victor, che verrà così trascinato nel mondo dei morti.

Nel frattempo, siccome Victor risulta introvabile, i genitori di Victoria hanno trovato per lei un nuovo sposo: l’infido Lord Barkis. Il finale è assolutamente da fiaba!
Le atmosfere tetre e grottesche mettono una certa oppressione, ma ciò avviene soprattutto nelle scene girate nel “mondo reale”: il mondo dei morti, infatti, burlesco, chiassoso e surreale, è pieno di colori, di “vita” e di sentimenti (il cuore di Emily che si spezza nonostante abbia smesso di battere)… Fonte web
fantasmini
Annunci