Io il Capodanno lo faccio gratis

Sicuramente qualcuno vi ha già posto la domanda “cosa fai a Capodanno?” Io, avendo superata la fase di dover fare a tutti i costi qualcosa di sensazionale e di spendere un sacco di soldi in feste in cui nemmeno mi sono divertita… io per capodanno me ne sto a casa, intendo dire che resto a Trieste ad assistere alle feste e spettacoli in Piazza Unità e nelle zone limitrofe, che animeranno la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, completamente gratis!

Happy New Year

Quattro ore di musica e divertimento, con gli immancabili fuochi d’artificio a salutare l’arrivo del 2017. Dj e una band che faranno ballare triestini e turisti con musica per tutti i gusti e per tutte le età. A partire dalle 22 di giovedì 31 dicembre, per chiudersi attorno alle 2 del mattino di venerdì primo gennaio.

“Capodanno a Trieste, prevista una serata ricca di sorprese, l’ora d’inizio tra le 22 e le 22.30, a presentare la serata Leo, voce della mattinata di Radio Company, e quindi Andrea Rossini, dj di Radio Company dal 1997, e la “Magazzino Commerciale Rockability Big Band”, gruppo storico di Trieste con più di 15 anni di attività che proporrà una scaletta musicale tutta nuova, con le hit pop/dance di musica internazionale dagli anni ’70 a oggi e medley nello spirito delle discoteche anni 70\80 (Abba, Chic, Kool & The Gang, Trammps, Whitney Houston, Michael Jackson, Jackson5, Maroon 5, Bruno Mars, Pharrell Williams, Pink, Beyonce e molti altri ancora).
Del “Magazzino Commerciale” saranno presenti sul palco l’attuale leader e chitarrista Stefano “Skizzo” Marchesini, Daniele “Speed” Dibiaggio alla direzione artistica e programmazione, e, a completare la formazione, Paolo Marchesich alla batteria, Ivan De Leo al basso e la bellissima voce di Elisa Ritossa.
Dopo il Brindisi di Mezzanotte, che riserverà una particolare sorpresa scenografica sul palco, anche lo spettacolo pirotecnico, della durata di circa 15 minuti, sarà accompagnato da una coinvolgente colonna sonora curata nei minimi particolari, garantendo forti emozioni al pubblico presente». Dopo di che musica, animazione e divertimento continueranno fino all’1 e 30; naturalmente, come sempre, a ingresso libero e gratuito”. Fonte triesteprima

Ts botti
.

Annunci